Home / Società trasparente

Società trasparente

Obblighi di pubblicazione di cui al d.lgs.33/2013

In questa sezione sono pubblicate, raggruppati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati riguardanti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le loro modalità di realizzazione (decreto legislativo 33/2013).

Organizzazione

Compagine societaria

Ragione Sociale Farmacie di Sassuolo S.p.A.
Capitale Sociale 282.544,00 Euro
Soci ADMENTA ITALIA S.p.A. 80% AZIONI N° 226.035
COMUNE DI SASSUOLO 20% AZIONI N° 56.509

Organi di indirizzo politico e amministrativo

Membri del consiglio di amministrazione

Nominativo Data di nomina Data di scadenza Carica Compenso Soggetto Proponente
LAPORTA DOMENICO 13/06/2019 APPROVAZ. BIL 2020 PRESIDENTE DEL CDA 10.000 €
FURIA ARIANNA 13/06/2019 APPROVAZ. BIL 2020 CONSIGLIERE 2.800 €
ZANNI VALENTINA 08/05/2018 APPROVAZ. BIL 2020 CONSIGLIERE 2.000 € COMUNE DI SASSUOLO

Recapiti

Numero telefonico 0536 872187 – 0536 882533
Indirizzo PEC sassuolo@assofarm.postecert.it

Bilanci

Farmacie di Sassuolo S.p.A.

 

Bilancio 2018

Bilanci anni precedenti:

Stato patrimoniale
2016 2017
Attivo
Crediti per capitale di dotazione
Immobilizzazioni 2.368.025 2.362.572
Attivo circolante 497.503 524.679
Ratei e risconti 396 747
Totale attivo 2.865.924 2.887.998
Passivo
Patrimonio netto 2.383.421 2.372.053
Fondi per rischi e oneri
Trattamento fine rapporto 99.085 114.457
Debiti 383.418 401.488
Ratei e risconti
Totale passivo 2.865.924 2.887.998
Conti d’ordine

 

Conto economico
2016 2017
Valore della produzione 1.943.041 1.921.554
Costi della produzione 1.806.457 1.826.068
Differenza 136.584 95.486
Proventi e oneri finanziari 14.470 16.206
Rettifiche valori attività finanziarie
Proventi e oneri straordinari 0 0
Utile prima delle imposte 151.054 111.962
Imposte d’esercizio 50.017 33.062
Utile d’esercizio 101.037 78.630

Personale

Incarichi dirigenziali amministrativi di vertice: Nessun dirigente
Concorsi e prove selettive: Nessuna procedura disponibile

Pagamenti dell’amministrazione

I dati non vengono pubblicati in quanto contengono informazioni commerciali riservate: eventuali interessati possono indirizzare richiesta diretta e motivata a: sassuolo@assofarm.postecert.it

Erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi

Non presenti

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Attestazione dell’OIV o altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Attestazione Sassuolo ANAC 2019

All_2.3_Griglia di rilevazione 2019 SASSUOLO

ACCESSO CIVICO (EX ART. 5 D. LGS. 33/2013)

Come esercitare il diritto

PROCEDURA ACCESSO CIVICO

L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Farmacie di Sassuolo S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all’attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.

La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “Istanza di accesso civico” qui allegato, ai seguenti recapiti:

  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: sassuolo@assofarm.postacert.it
  • tramite posta elettronica: ufficio.legale@admentaitalia.it
  • tramite posta ordinaria indirizzata alla Società c/o Admenta Italia Blocco 11.1 Loc. Interporto, 40010 Bentivoglio (BO) c.a. Ufficio Legale

La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.

Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:

  • vi sono soggetti controinteressati ai sensi dell’art. 5bis, comma 2, D.lgs. 33/2013,
  • ricorre uno dei casi previsti dall’art. 5bis D.lgs. 33/2013, il cui l’accesso civico è escluso, limitato o differito.

Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.

Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.

In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.

Registro degli accessi

Data richiesta Oggetto Richiesta Data evasione Oggetto Evasione